Scienza

Ahi ahi Italia, Zaza ha dolore al ginocchio: non gioca in Svezia

Ahi ahi Italia, Zaza ha dolore al ginocchio: non gioca in Svezia”

L'esterno dell'Atalanta ma di proprietà della Juventus ha rimediato un fastidio muscolare, un risentimento di modesta entità ma che mette a serio repentaglio la sua presenza contro l'undici di Andersson. L'obiettivo è sicuramente quello di segnare per cercare di ipotecare il pass per volare alla prossima rassegna iridata. Nonostante questo il tetto della Friends Arena dovrebbe rimanere aperto e non chiuso come ieri quando i ragazzi di Ventura hanno fatto il sopralluogo nel tardo pomeriggio.

Questa sera si fa sul serio, nessuna distrazione. Il 2-2 tra Svezia e Danimarca é peró un lontano ricordo, e la Nazionale guidata da Ventura si appresta ad affrontare una sfida sicuramente complicata ma non impossibile, data la superioritá dei mezzi tecnici a disposizione del ct azzurro. In attacco, con l'infortunio di Zaza, toccherà a Belotti prendere il posto al fianco di Immobile. Modulo provato per tutta la settimana a Coverciano. "Non serve, sanno da soli cosa ci giochiamo".

Brutta sorpresa per il ct azzurro Gian Piero Ventura alla vigilia dell'andata dello spareggio per i mondiali con la Svezia: Simone Zaza, sul quale il tecnico puntava molto, ha sospeso l'allenamento di questa mattina per il riacutizzarsi di un pregresso problema al ginocchio sinistro. I giocatori della nazionale hanno effettuato una seduta di risveglio muscolare.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato