Scienza

Apple pronta a superare Samsung nel mercato smartphone: disfatta storica

Apple pronta a superare Samsung nel mercato smartphone: disfatta storica”

Stando alle dichiarazioni del tipster Ice Universe, fonte affidabile nel panorama Android, Samsung sarebbe al lavoro su uno smartphone compatto con display full screen.

Di fatto, secondo i dati forniti ai report di TrendForce, Samsung potrebbe slittare verosimilmente al secondo posto nel raking vendite in considerazione del volume di produzione. Se la proiezione dovesse rivelarsi veritiera, il gigante americano registrerebbe un aumento significativo della quota rispetto all'11,5% del Q3 2017 il tutto, ovviamente, da imputare al lancio di iPhone X, che è disponibile da poco più di una settimana sul lancio, a cui si aggiunge anche la disponibilità di iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone SE.

Tuttavia, il dominio di Samsung nella fascia medio-bassa del mercato, ha reso il produttore coreano il primo produttore di smartphone al mondo dal 2012.

Apple prevede un fatturato di 84-87 miliardi di Dollari per il Q4 2017, in aumento rispetto ai 78 miliardi di Dollari del Q4 2016.

Informazioni provenienti dal leaker Ice Universe, pubblicate su Weibo, affermano che lo schermo Full Screen di questo misterioso nuovo smartphone Samsung avrà una diagonale inferiore a 5 pollici. Gli altri costruttori, invece, operano prevalentemente in locale e tramite circuiti secondari di import/export online che non riescono chiaramente a garantire un rendimento di vendita pari al connazionale.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato