Scienza

Black Friday 2017: data, offerte e come prepararsi

Black Friday 2017: data, offerte e come prepararsi”

Sebbene ancora manchino le offerte vere e proprie (del resto, la manifestazione non busserà alle nostre porte prima del giorno 24 novembre), Amazon ha già predisposto le pagine dedicate al doppio evento (il riferimento è anche al Cyber Monday 2017, ndr.), raggiungibili nei modi qui specificati.

Il fenomeno in questione, uno dei più attesi durante l'arco dell'interno anno e noto anche come Black Friday shopping, rappresenta una particolare giornata ricca di offerte con prezzi stracciati nella quale i principali brands colgono l'occasione per attuare sconti che, nella maggioranza dei casi ed in particolare coi best Black Friday deals, superano addirittura il 50%. Andiamo dunque a vedere le migliori offerte e le iniziative che Media World propone per venerdì 24 novembre 2017 in tutta Italia. Infatti, stando alle ultime notizie ed informazioni che si hanno in merito, per quest'anno la settimana interessante dal punto di vista degli sconti sarà quella che va dal 20 al 27 novembre 2017, in quanto quest'ultima tende ad accogliere sia la giornata del venerdì nero, sia quella del lunedì cibernetico. Allo stesso tempo i clienti che entreranno nei punti vendita di tutta Italia avranno buone possibilità di trovare a prezzi di svendita i modelli immediatamente precedenti ai sopraccitati smartphone, come l'S7 della Samsung e il P9 Lite 2017 della Huawei. Il Cyber Monday è il lunedì seguente al venerdì nero, ed è dedicato esclusivamente agli sconti dei negozi on line, nato nel 2005 proprio per consentire a chi non era riuscito a fare acquisti di persona, a rimediare su Internet. Scarso interesse invece per gli elettrodomestici di piccole dimensioni, che registrano soltanto l'8% delle preferenze. Scopri le altre promozioni e i volantini MediaWorld attivi in questo momento!

C'è chi si accampa con il sacco a pelo dal giorno prima, chi ha la pazienza di restare in piedi in fila per ore, e chi non ha remore a usare metodi decisamente poco ortodossi pur di accaparrarsi per primo i prodotti in offerta (è capitato a Los Angeles dove una donna nel 2012 ha spruzzato dello spray al peperoncino in un negozio Wal Mart). Pare che ci si possa aspettare sconti fino al 70 per cento, e che gli acquisti saranno davvero pazzi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato