Intrattenimento

Fausto Brizzi, le accuse di Clarissa Marchese

Fausto Brizzi, le accuse di Clarissa Marchese”

Quella poca che mi era rimasta dopo che tutto il cinema, o almeno tutto il cinema che arriva nelle poche sale delle città di provincia, è diventato prosaico e calcolato.

Una presa di posizione che Brizzi ribadisce anche ieri in tarda serata, in una dichiarazione diffusa dal suo legale Antonio Marino, dopo la puntata del programma di Italia 1 che ha rimesso in fila in una sequenza scioccante le denunce, facendo per la prima volta il nome del regista.

Oltre a testimoniare il "disagio" per le violenze subite, le attrici ascoltate dalle Iene spiegano perché non hanno denunciato prima l'accaduto: "Non ho avuto il coraggio di dirlo alla mia famiglia - rivela una di loro - l'ho detto solo a mia madre, ma ho pensato: se lui ci denuncia non abbiamo tutti questi soldi per pagare la causa".

In questi giorni, non si fa altro che parlare di molestie sessuali da parte del regista Fausto Brizzi, ai danni di attrici e modelle, a parlare di questa storia è proprio l'ex Miss Italia 2014, conosciuta da tutti come l'ex tronista di "Uomini e Donne", Clarissa Marchese, che al giornale "La Repubblica", ha dichiarato che l'uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi se voleva lavorare con lui, solo in questo modo lui si sarebbe fidato di lei. La Iena Dino Giarrusso ha anche spiegato che "delle decine di mail" arrivate poi in redazione "una gran parte riguarda ancora una volta Brizzi".

"Con il tuo fisico sei destinata a ruoli più sexy".

allontana Fausto Brizzima conferma uscita del film

Secondo alcuni racconti, il regista "si è spogliato completamente nudo" e ha tentato approcci sempre più pesanti. Al che la ragazza rimase perplessa dalla richiesta del regista, il quale visto il suo disappunto tornò ad essere cordiale e amichevole come ad inizio giornata, ma lei comunque se ne andò. Un'altra: "Mi vergognavo come una ladra, avevo paura di non essere creduta". Subito dopo l'esperienza al concorso di bellezza pù famoso d'Italia, Clarissa Marchese ha preso parte al talent di La 7 Cuochi e fiamme e nel 2015 è stata anche la protagonista di Speciale Miss Italia - Clarissa Marchese. Un'altra ancora: "Alcuni addetti ai lavori mi hanno consigliato di non fare azioni legali". Asia teme per la vita sua e dei suoi figli. "A quel me ne andai rinunciando per sempre al cinema".

Le accuse contro Fausto Brizzi hanno scatenato molta incredulità nel cinema italiano.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Grazie per la collaborazione.

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato