Intrattenimento

GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere

GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere”

Il televoto previsto per questa settimana ha totalizzato un record assoluto in fatto di voti, come evidenziato da Ilary Blasi più volte nel corso della decima puntata.

Direttamente dal carcere di San Vittore, ecco la lettera che ha scritto Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez, suo ex cognato ai tempi della chiacchieratissima storia d'amore con Belen ma anche, semplicemente, un amico. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all'aeroporto di Linate con le tue sorelle. Jeremias ha accolto quelle righe con le lacrime agli occhi, felice di aver potuto sentire le sue parole in un'occasione ludica e consapevole delle difficoltà che Fabrizio sta vivendo in questo momento. Ci accomuna l'istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo.

Corona continua la lettera cercando di dare alcuni preziosi consigli a Jeremias e al suo percorso di vita. Indubbiamente, i telespettatori sono rimasti tutti a bocca aperta, Belen Rodriguez compresa. "Oggi ti segue da qui, da dentro quattro fredde mura, e allora questo viaggio, questo grande pezzo di vita ti deve servire a migliorarti, a porti degli obiettivi e ad essere d'aiuto".

'Siamo uguali, io e te', scrive Corona, 'non ci preoccupiamo delle conseguenze'.

'Non dimenticare le priorità, Jeremias, Belen, Cecilia, Veronica, Santiago e Gustavo', lo esorta Corona. Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo. "Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose". Prima la produzione gli ha dato modo di poter restare da solo con Aida Yespica, la concorrente per la quale ha una cotta, e poi c'è stato un gesto che ha commosso Jeremias. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. Quando lo posso vedere?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato