Scienza

Google Pixel 2 XL afflitto da alcune problematiche ai bordi del display

Google Pixel 2 XL afflitto da alcune problematiche ai bordi del display”

In questo caso, a differenza di quanto avvenuto con la problematica del burn-in di alcune unità, a cui Google ha già apportato delle correzioni con un aggiornamento lato software, il Pixel 2 XL incriminato avrebbe un comportamento anomalo del pannello touchscreen o del software che lo gestisce nella parte del bordo laterale. Se ne aveste la possibilità potreste provare a ricreare questo difetto, che poi non è detto si presenti solo e soltanto con le luci a LED.

Non sembra esserci pace per il Google Pixel 2, ormai oggetto di critiche per malfunzionamenti vari (nemmeno si contano più i problemi segnalati) praticamente ogni giorno.

Il sensore fotografico posteriore, infatti, sembra avere una strana reazione alle luci LED durante lo scatto di foto o riprese video.

Torniamo a parlare di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Venendo a noi, sembra che entrambi i Pixel 2 (visto che la fotocamera è identica) abbiano un problema con le luci a LED. Come consigliato dall'utente cybersulu, basta impostare la velocità dell'otturatore su un multiplo di 60 ( 1/60s, 1/120s, 1/180s).

L'utente che ha notato per primo l'anomalia ha realizzato anche un video mostrando la difficoltà di interazione che si ha in prossimità del bordo laterale dello smartphone con le dita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato