Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2: la lettera di Francesco Monte a Domenica Live

Grande Fratello Vip 2: la lettera di Francesco Monte a Domenica Live”

Grande Fratello Vip a domenica Live: ospiti e opinionisti si concentreranno sulla storia d'amore fra Cecilia e Ignazio, alla luce della nuova lettera di Francesco Monte. Ma aspetterà la fine del Grande Fratello Vip per chiarirsi con la sua ex ha dichiarato dalla D'Urso, cosa che al momento non è stato possibile, della stessa idea è la sorellina di Belen, che nonostante stia continuando la sua relazione con Ignazio Moser, all'interno della casa, ha mostrato di non aver dimenticato il suo ex e di avere qualche dubbio sul comportamento che ha adottato nei suoi confronti.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'.

Dopo averne annunciato la lettura per tutto il pomeriggio, in chiusura di programma, Barbara d'Urso ha fatto finalmente partire il filmato incentrato sulla lettera a Domenica Live di Francesco Monte. "Non ho nulla di cui difendermi", ha ribadito lui, che ha rispedito tutte le accuse a sua moglie, rea di aver tenuto, nel corso degli ultimi anni, comportamenti lontani da quelli che invece dovrebbe avere una moglie.

"Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente". Francesco Monte nella sua lettera inviata a Domenica Live sottolinea: "Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".

Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati...

Francesco dimostra di averla presa con filosofia: "Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo..." Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato