Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Filippa Lagerback su Daniele Bossari!

Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Filippa Lagerback su Daniele Bossari!”

Il tutto, però, è stato censurato dal Grande fratello che ha cambiato rapidamente regia mostrando un'altra zona della casa.

Bossari in quasi due mesi di permanenza nella casa del "Grande Fratello Vip" è stato molto attento. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. "Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24", ha spiegato Filippa. Cecilia Rodriguez? E' difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto. E Daniele no, non ha bisogno di affetto?

La finale del Grande Fratello Vip 2 si avvicina e il gruppo dei concorrenti inevitabilmente si restringe. Qualora dovessero metterci uno contro l'altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. Il prossimo lunedì saranno ben in cinque a rischio eliminazione e tra i gieffini non mancano nomi illustri, dati tra i papabili vincitori: se la vedranno, infatti, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Crsitiano Malgioglio, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez con l'opinionista lombardo che sembra il favorito per l'addio alla Casa. "Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato