Intrattenimento

Ilary Blasi: "I social? Non li so usare, mi fanno paura!"

Ilary Blasi:

Ma quello che tuttavia avrebbe fatto più parlare in queste settimane sono stati i numerosi incontri ravvicinati tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda l'aspetto trash del Grande Fratello Vip, confessa: "Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d'ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale". Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l'Italia. Tuttavia, anche se c'è indecisione nelle parole di Ilary Blasi, ci sono tutte le carte in regola per vedere in tv una nuova edizione del reality show, grazie al successo dei precedenti. Con il telecomando uno sceglie. "Ho iniziato Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata". Nonostante la sua sia ormai una carriera ben avviata, la moglie di Totti non nega che amerebbe vivere l'esperienza diretta come concorrente del Grande Fratello, ma non dell'Isola dei Famosi: "Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità. Avevo il maxischermo davanti, tutto gigante, e con un primo piano del genere anche no. Però è stato divertente".

Altri commenti? Ilary Blasi ha proseguito dicendo: "E' molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo". "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon. "Ogni settimana succede qualcosa che cambia l'opinione del pubblico.".

La decima puntata del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata da una doppia eliminazione.

Uomo punta il dito contro Ilary Blasi.Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e del Gf Vip, è intervenuta nell'ambito delle molestie in TV, affermando che non a lei non è mai accaduto, ma ha sentito "aneddoti nei corridoi". "I cavalli si vedono all'arrivo...", quindi per come rivela Ilary Blasi, i Rodrìguez non sono per nulla favoriti dalla redazione. Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: "Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato