Intrattenimento

Justice League: un enorme spoiler rivela la presenza di un personaggio inatteso

Justice League: un enorme spoiler rivela la presenza di un personaggio inatteso”

Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno nei rispettivi ruoli di Batman, Superman e Wonder Woman. Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

A poche ore dall'arrivo nelle sale di Justice League facciamo un piccolo excursus segnalando quelle che sono le 5 storie che non solo esaltano il ruolo del supergruppo per antonomasia della DC Comics ma che rappresentano anche un eventuale starting point per chi uscito dal cinema vorrà tuffarsi nell'universo fumettistico targato DC Comics ed approfondire questi iconici personaggi!

Mosso dalla ritrovata fede nel genere umano e ispirato dalle gesta altruistiche di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un acerrimo nemico da poco risvegliato.

Justice League immagine Cinema 02

Blockbuster dal percorso produttivo travagliato, Justice League ha principalmente sofferto del passaggio tardivo dietro la macchina da presa da Snyder a Joss Whedon, autore nerd dietro i successi planetari degli Avengers di casa Marvel. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani da contrapporre alla minaccia che si è risvegliata.

Charles Roven mette la parola fine alle speculazioni sulle riprese aggiuntive di Justice League, spiegando che rimane per l'80/85% il film di Snyder.

Per visualizzare la clip, clicca QUI e guarda uno screenshot di ciò che siu vede sotto la maschera di Deathstroke QUI.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato