Sport

Juventus, Khedira: "Buffon? Tranquillo Gigi, ti facciamo vincere la Champions"

Juventus, Khedira:

Invece, le cose sono andate male, ma niente può cancellare i record di Buffon. Perché, nonostante l'esultanza del connazionale Ballack che ha deriso in ogni modo l'Italia, Khedira alla Bild si dice dispiaciuto per Buffon e fa una promessa al portiera della Juventus che fa sognare i tifosi bianconeri. La corazzata tedesca è sicuramente una delle favorite in vista della competizione che avrà inizio la prossima estate.

Italia senza Mondiale, un dramma sportivo che coinvolge tutti.

Da grande campione e uomo che è salito sul tetto del mondo con la sua nazionale e con il Real Madrid, Khedira comprende bene cosa stia vivendo ora il suo numero uno.

"Se sono felice? Proprio no. Vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani e non". E' un grande atleta, una leggenda vivente. "Speravo potesse disputare il suo ultimo Mondiale". "Gli ho inviato un messaggio - ha aggiunto il centrocampista tedesco - Non ha bisogno di belle parole di obiettivi, gli manca ancora un trofeo e tutti vogliamo aiutarlo a vincerlo, e' una cosa che ci motiva tutti", il riferimento a quella Champions League gia' sfuggita in tre occasioni (2003, 2015 e 2017) al portierone bianconero. "Hanno detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato