Sport

Juventus, problemi per Cuadrado in Nazionale: rientro a Torino per i test

Lo dicevano in tanti, non lo ha mai davvero pensato la Juventus: Juan Cuadrado è stato accostato molte volte a una cessione durante la scorsa estate, reduce da un finale di stagione non troppo entusiasmante (Dani Alves più volte gli ha soffiato il posto da esterno alto) e con una prestazione deludente (tra i tanti) a Cardiff, contro il Real Madrid.

Non sono stati effettuati esami da parte dello staff medico colombiano, ma il giocatore è già in viaggio verso Torino. Al suo rientro a Vinovo il giocatore si sottoporrà ad ulteriori test per evidenziare l'entità dell'infortunio.

Da casa Juventus non sono filtrate notizie e comunicati fino ad ora, ma il numero 7 bianconero ha postato un'immagine su Instagram in cui ha confermato di avere un piccolo problema fisico.

Cuadrado ha infatti espresso vicinanza alla sua nazionale, nel match contro la Cina, e sottolineando la speranza di voler tornare il prima possibile.

"Tifando la mia Selezione nonostante la distanza. Sto recuperando per tornare più forte". Anche Massimiliano Allegri è un grande estimatore di Cuadrado e lo ha dimostrato con le sue scelte.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato