Scienza

Konami rilascia gratuitamente PES 2018 Mobile

Konami rilascia gratuitamente PES 2018 Mobile”

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, KONAMI ci ha aggiornati circa l'arrivo di PES 2018 Mobile, una nuova versione del famosissimo simulatore calcistico dedicata ai dispositivi smartphone. Il testimonial di PES 2018 Mobile è David Beckham. I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen.

Gli appassionati del gaming da PC avevano potuto giocarci già a Settembre ma, dopo gli opportuni adattamenti al touch dei dispositivi mobili, PES 2018 è giunto anche su questi ultimi, grazie ad un aggiornamento che, caricato sulla versione 2017, ha permesso di conservare gran parte della rosa, al netto delle tante novità giunte in dote. Potremo ingaggiare le nostre Leggende preferite per creare un dream team imbattibile! Il titolo si gioca in multiplayer e permette di sfidare gli amici di tutto il mondo, oppure quelli vicini in tornei e partite in locale.

Tuttavia, la grafica è stata migliorata, con il nuovo data pack di PES 2018 Mobile che implementa movenze più naturali, ed un aspetto di giocatori e allenatore decisamente più realistico: anche la telecronaca, affidata a Caressa e Bergomi, è stata rivista ex novo.

PES 2018 Pro Evolution Soccer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l'accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato