Intrattenimento

L'appello disperato a Maria De Filippi: "Voglio tornare su quel palco"

L'appello disperato a Maria De Filippi:

La ballerina di Busto Arsizio, che ha frequentato unmaster a San Francisco, ha colpito non solo per la sua bravura ma anche per i suoi lunghissimi capelli: "Voglio assolutamente i capelli di Rebecca", "ha dei capelli bellissimi ma d'estate come fa a sopportarli che io li avrò lunghi la metà dei suoi e mi ritrovo morente a terra con la voglia di rasarmi a zero" e "Oddio che capelli lunghi!", hanno scritto alcuni fan del programma su Twitter.In attesa di scoprire quale sarà il destino di Rebecca, vediamo come è andata la puntata dei casting di ieri. Ux allievo e vincitore della scuola di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista a Di Più, il periodico familiare d'attualità diretto da Sandro Mayer, sostenendo di non avere più alcun tipo di contatto né di rapporto professionale con la regina di Canale 5 Maria De Filippi, a causa di alcune critiche rivolte al talent che gli ha dato molta popolarità.

Ad aprire la puntata del 13 novembre di Amici 17 Casting ci pensa Nicolas De Souza che ha 17 anni, arriva da Milano, balla da quando ha 8 anni, per lui arriva il primo sì del programma che precede quello per Jonathan Enea Costa, 18 anni, da Lecce.

Oggi Leon dichiara: "sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l'ho" quale? Chissà se la nostra Maria deciderà di accogliere la sua richiesta e darà un posto anche a Leon nel suo talent.

In seguito alla sua vittoria, Maria De Filippi e la produzione di Amici lo chiamarono ad entrare nel team dei ballerini professionisti, squadra in cui Leon Cino rimase per ben 6 anni. A questo punto, Silvia è ufficialmente una candidata al banco di Amici di Maria De Filippi 2017. L'ex allievo e vincitore della terza edizione del talent show ammette di voler dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che gli ha dato tanto. Arriverà mai il perdono da parte della conduttrice?

Leon Cino è probabilmente uno dei protagonisti di Amici che i telespettatori del programma ricordano meglio. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato