Salute

Le probabili formazioni di Chievo-Napoli: si scalda Meggiorini, è l'ora di Rui

Le probabili formazioni di Chievo-Napoli: si scalda Meggiorini, è l'ora di Rui”

In difesa il tecnico gialloblù vorrebbe riproporre Gamberini. È ballottaggio tra Dainelli e Cesar. Guideranno l'attacco Meggiorini ed Inglese, alle cui spalle agirà Birsa.

QUI NAPOLI - Rientrano in campo dal 1' Hysaj e Koulibaly. Sarri non è abituato a fare turn-over, ma stavolta potrebbe anche decidere di dare spazio a chi ha giocato di meno in questo inizio di annata, anche in considerazione del fatto che quella clivense è squadra abituata a giocare con una certa intensità. Le possibilità sono solo due: Hysaj a sinistra, con l'inserimento di Maggio a destra, come già accaduto mercoledi sera al San Paolo, dopo l'uscita dal terreno di gioco di Ghoulam. Mario Rui non pare ancora al meglio e sarà utilizzato dopo la sosta.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Bastien; Inglese. Davanti sicuro ci saranno Insigne e Callejon e per noi di MondoNapoli anche Mertens, però nell'edizione odierna di Tuttosport non si esclude l'ipotesi che il belga venga risparmiato a causa di un affaticamento muscolare. Per il resto della formazione: potrebbe riposare uno tra Albiol e Koulibaly mentre a centrocampo dovrebbero esserci Diawara e Zielinski ad affiancare Hamsik.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato