Intrattenimento

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, la vita dopo Uomini e Donne

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, la vita dopo Uomini e Donne”

Secondo le anticipazioni sul trono over, infatti, la dama siederà al centro dello studio chiarendo una volta per tutte la sua posizione nei confronti di Firpo e di Manetti e chiedendo loro di non intervenire più nelle sue faccende private.

La prima puntata della settimana in compagnia di Uomini e Donne e andata in onda questo lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5, è stata dedicata al trono classico, quello che vede seduti alla ricerca della dolce metà i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se fosse ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio e lei non ha negato. I commenti in studio sono duri da parte del corteggiatore e lei commenta: "Che delusione", e lamenta il fatto che lui abbia distrutto con le sue parole i gesti belli che si sono scambiati durante l'appuntamento.

Mattia sembra aver trovato la ragazza che gli può dare ciò che gli mancava: il vero amore. Una signora del pubblico, intanto, si chiede se Tina e Gemma siano vere o recitino.

Entra anche Riccardo che racconta la giornata assieme, anche quella terminata con un bacio a stampo.

Per il signore, poco gradito a Tina Cipollari, arriveranno due nuove corteggiatrici, ma solo Arcangelina riuscirà a colpirlo talmente tanto da spingerlo ad iniziare una frequentazione.

Oggi Teresanna è tornata ad essere felice insieme a Giovanni, è diventata madre di Francesco che si chiama così perché è lo stesso nome del suocero, ma non ha affatto dimenticato e non le piace che il suo ex passi per un martire: "Sarà pure l'idolo di internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora...", ha concluso.

Si proseguirà, poi, con la presentazione del nuovo libro di Barbara Cappi e con l'arrivo di Alfredo, pronto a conquistare Annamaria: ci riuscirà?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato