Sport

Mercato Inter, il Real Madrid scarica il giocatore. Occasione unica

Il motivo sarebbe legato ai numerosi infortuni subìti da Bale che gli hanno permesso di giocare appena la metà delle partite da quando è a Madrid. Bale ha giocato solo il 55% dei minuti (solo 9 gare su 19 in questa stagione) e le merengues sono già pentite di non aver accettato le offerte di questa estate del Manchester Utd di Mourinho.

100 milioni le richieste madrilene, cifra che potrebbe esser manipolata al ribasso dalle pretendenti. L'ennesimo infortunio muscolare di quello che viene definito "un giocatore di cristallo" ha convinto Florentino Perez a dare il via libera alla cessione del gallese.

Mercato Inter, secondo indiscrezioni rese pubbliche dal quotidiano spagnolo AS, il club madrileno si sarebbe stufato del giocatore. Ed è già pronto il sostituto. Lultima apparizione di Bale risale al 20 settembre, in Liga contro il Betis, poi solo ricadute muscolari su ricadute. Un Bale assente nella cavalcata in campionato e nella conquista della Duodecima in Champions League, partito dalla panchina anche nella finale di Cardiff, con Isco divenuto nel frattempo titolare al suo posto. Dal duo del Tottenham, composto da Harry Kane (centravanti per cui gli Spurs chiederebbero 200 milioni) e dal talentino Dele Alli, che non ha ancora rinnovato con la società londinese, passando per Eden Hazard del Chelsea, per Robert Lewandowski del Bayern Monaco (in rotta con i bavaresi), Nabil Fekir del Lione, e ancora Mbappè, nel caso in cui il Paris Saint-Germain fosse costretto a cedere qualcuno dei suoi big a causa delle sanzioni eventualmente imposte dalla UEFA per il mancato rispetto del fair play finanziario.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato