Sport

Milan - Biglia, oggi il primo allenamento parziale in gruppo

Stefano Mazzoni, medico del Milan, spiega che nei prossimi giorni il centrocampista argentino "aumentera' il lavoro in gruppo e questo ci dira' se tornera' a disposizione o se avra' bisogno di qualche giorno in piu'". Un bollettino che fornisce maggiore chiarezza su alcuni lungo-degenti e su altri alle prese con piccoli acciacchi.

Si avvicina il rientro di Lucas Biglia che "sta progredendo e dopo un paio di settimane di cure e lavoro personalizzato oggi fara' il primo allenamento parziale in gruppo". Anche lui è in miglioramento significativo.

ANDREA CONTI: "Andrea ha iniziato a fare jogging leggero, tra due giorni saremo a due mesi dall'intervento: il fatto che abbia fatto questo jogging è positivo, è troppo presto per dire se cambierà la prognosi finale di questo infortunio, perchè dipenderà da come risponderà il ginocchio quando verrà sollecitato progressivamente". Infine Andrea Conti: il giocatore ha ricominciato a correre ma è ancora troppo presto per capire se potrà rientrare prima del previsto. "Ma siamo soddisfatti di come stanno evolvendo le cose".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato