Intrattenimento

MotoGP | Rossi cade e distrugge la sua Yamaha

MotoGP | Rossi cade e distrugge la sua Yamaha”

Diretta Test Motogp Valencia 2017: info streaming video e tv, orario, protagonisti, tempi e classifica della seconda giornata di prove in pista al Ricardo Tormo.

Maverick Vinales, come detto, anticipa tutti, andandosi a prendere il miglior tempo a 42' dalla fine della sessione, con un giro da incorniciare che gli permette di fermare il cronometro in 1'30.189. Davvero un ottimo risultato per lo spagnolo della Yamaha che ha girato con gomme morbide e un'aerodinamica interamente nuova. In terza posizione c'è il riconfermato campione Marc Marquez (70 tornate) con alcune nuove specifiche sulla sua Repsol Honda. Zarco ha girato in mattinata con la M1 2017, attestandosi sulle stesse prestazioni di sabato scorso. Assenti Iannone e Rins per un'intossicazione alimentare. L'italo-brasiliano, in sella ad una Honda del team Marc VDS, ha completato 78 giri, chiudendo in 18a posizione.

Non vi saranno sorprese rispetto alla giornata di ieri per questa seconda giornata dei test della Motogp: partenza alle ore 10.00 e bandiera a scacchi attesa per le ore 17.00, con una piccola pausa per il pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

13° Tito Rabat con la Ducati del Team Avintia, davanti a Danilo Petrucci, mai in grado di segnare tempi interessanti con la sua Desmosedici. Per Tom Luthi invece è tutto rinviato ai primi test del nuovo anno. Seppur sia tornato ai box senza conseguenze, non riuscirà a tornare in pista.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato