Intrattenimento

Nuova carrellata di foto ufficiali dal cinecomic Justice League

Nuova carrellata di foto ufficiali dal cinecomic Justice League”

L'uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017. Per la precisione, le star principali rivelano, in una video intervista, quali personaggi dell'universo fumettistico vorrebbero vedere inclusi nel sequel.

Inoltre Ciarán Hinds sarà nel ruolo di Steppenwolf, Amber Heard nella parte della regina dei mari Mera e Kiersey Clemons come comparsa nel ruolo di Iris. "E perché sarebbe carino per Superman avere intorno un pezzo della famiglia". Per voi chi dovrebbe unirsi alla Lega?

Nell'atteso cinecomic vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Alimentata dalla fede dell'umanità e ispirato dall'atto d'altruistico di Superman, Justice League vede Bruce Wayne mobilitarsi con l'aiuto della sua nuova alleata ritrovata, Diana Prince/Wonder Woman, per affrontare un nemico ancora più grande. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio.

Ma, nonostante questo formidabile team, composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, sembrerebbe essere ormai troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Ecco qui sotto la clip sul set in inglese.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato