Scienza

Nuovi costumi disponibili in Pokémon Go!

Nuovi costumi disponibili in Pokémon Go!”

"A cominciare da oggi, gli Allenatori potranno abbigliare i loro avatar in Pokémon GO con il vestiario tropicale tipico dei personaggi principali, femminili e maschili, che appaiono nei nuovi videogiochi Pokémon, il cui lancio globale è previsto per il 17 novembre", aggiunge il comunicato di Nintendo.

Il mobile game amplia il suo guardaroba e introduce gli oggetti a tema tropicale gratuiti ispirati alla regione di Alola. Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono attesi da tanti fan, soprattutto per via delle molte novità introdotte da Nintendo.

In occasione della pubblicazione di Pokemon Ultrasole e Pokemon Utraluna, Niantic ha subito reso disponibili una nuova serie di oggetti in Pokemon Go, utilizzabili per personalizzare il proprio avatar.

Siete pronti a girovagare per il mondo alla ricerca delle svariate creature tascabili, appartenenti principalmente, per il momento, alle prime due generazioni, indossando abiti e accessori dei protagonisti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Avete intenzione di utilizzarlo in Pokémon GO?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato