Scienza

OnePlus 5T costerà più del 5: il CEO Pete Lau conferma

OnePlus 5T costerà più del 5: il CEO Pete Lau conferma”

OnePlus 5T è vicino alla sua data di presentazione del 16 Novembre, e già conosciamo molte delle caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il primo è che la ricarica wireless potrebbe far crescere lo spessore di n dispositivo dato che è necessario integrare una bobina dedicata: "La ricarica wireless porta attualmente più limitazioni che libertà", dice Lau.

In pratica, OnePlus con questa scelta decide di portare avanti la sua tecnologia Dash Charge che, oltretutto, consente di avere ore di autonomia con pochi minuti di ricarica.

Come mostrato sul sito 247techie_in, la caratteristica principale di OnePlus 5T, che lo avvicina di molto agli altri top di gamma come Samsung Galaxy S8 e LG G6 è la presenza dell'all display da 6 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+, bordi sottili e aspect ratio 18:9 (senza tasto centrale fisico). Si pensa inoltre che possa avere una capacità di 128 GB di memoria di archiviazione interna. Ovviamente lo smartphone arriverà con a bordo Oxygen OS in una nuova versione basata su Android Oreo.

OnePlus 5T non avrà una funzionalità che persino iPhone ha rimandato per anni ma che alla fine ha conquistato: la ricarica wireless. Recentemente ha però confermato che OnePlus 5T non supererà i 600$. Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e sui nostri social!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato