Scienza

OnePlus 5T si mostra nelle prime foto dal vivo

OnePlus 5T si mostra nelle prime foto dal vivo”

Grazie infatti a ZDNet Germany che ha inavvertitamente pubblicato le foto del device possiamo ammirare il nuovo top di gamma OnePlus qualche giorno prima della presentazione ufficiale.

Per ovvi motivi, il pulsante home è stato rimosso dall'azienda, così da lasciare spazio all'immenso display da 6 pollici Full HD+ che occuperà oltre l'85% della parte frontale.

Poche ore fa, sono trapelate sulla rete le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 5T, scopriamo insieme quali sono le potenzialità di questo nuovo smartphone Android.

Dal punto di vista della multimedialità è prevista una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 16 megapixel Sony IMX 398 e apertura lenti F/1.7 abbinata ad un sensore secondario Sony IMX 376k sempre con apertura lenti F/1.7.

Le misure di OnePlus 5T sono pari a 156.1 x 75 x 7.3 mm, mentre il peso è di 162 grammi. Lo smartphone risulta più grande rispetto il One Plus 5, sfruttando ampiamente il display da 6 pollici.

La camera anteriore dedicata ai selfie consiste in un sensore Sony IMX 371 da ben 16 megapixel con apertura lenti F/2.0, capace anche di registrare video in formato FHD 1080p a 30fps.

Sul retro del dispositivo troviamo il lettore per le impronte digitali collocato al centro. Il marchio di BBK Electronic ha già confermato la presenza del jack audio da 3.5mm e di un rinnovato comparto fotografico, migliore rispetto a OP5.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna non rimovibile da 3300 mAh che supporta la ricarica rapida con tecnologia Dash Charge. Il punteggio ottenuto dallo smartphone è in linea con quello dei device Snapdragon 835-powered; confermata poi la presenza di 8GB di RAM e la Android 7.1.1 Nougat.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato