Esteri

Palermo, Zamparini: "Il rigore non c'era"

Palermo, Zamparini:

Una prova di forza che vale anche il primato in classifica: "È stata molto importante e dimostra il lavoro di Tedino. Mi è dispiaciuta alla fine la dichiarazione di Tesser, perché noi non abbiamo rubato nulla e non c'era assolutamente il rigore". "Speriamo che in futuro si cambi".

Ilija Nestorovski rinnova il suo contratto con il Palermo. Ci scambiamo regolarmente dei messaggi ed è un trascinatore anche se ieri non ha fatto gol. Sfida nella quale Ilija confida nel calore del pubblico: "Nella prossima partita vogliamo il dodicesimo leone che ruggisce dagli spalti - ha postato ieri su Facebook complimentandosi con i compagni dopo il successo ottenuto allo stadio Zini - quando qualche giorno fa dissi che ero fiero di questi ragazzi e di questo gruppo intendevo proprio questo: carattere, voglia di arrivare, cinismo e determinazione".

Lunedì prossimo al 'Barbera' arriva il Cittadella: "Tedino ha già avvisato la squadra, lui teme molto il Cittadella, la conosce bene e sa che tipo di ostacolo c'è, sa che va affrontato con la massima concentrazione". È una delle partite più difficili, ma tutta la serie B è difficile.

Sulla nomina del nuovo presidente Zamparini ha commentato 'Stimo molto Giovanni Giammarva, ieri al telefono gli ho detto che spero sia un presidente fortunato. "Magari lui potrà portarci fortuna e sarà ben accetta".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato