Sport

Play-off Russia 2018: le probabili formazioni di Italia-Svezia

L'Italia non riescono a ribaltare il risultato della sfida di andata contro la Svezia, che pareggia a Milano e vola in Russia.

Per la partita più importante della sua carriera da allenatore, Gianpiero Ventura punta sulle (poche) certezze della compagine azzurra. Per questo è impensabile immaginare una Coppa del Mondo senza gli azzurri che, con 4 Mondiali vinti, sono fra le squadre più blasonate del pianeta. A centrocampo fuori De Rossi in favore di Jorginho, mentre Florenzi dovrebbe sostituire lo squalificato Verratti nel ruolo di mezz'ala. L'altro cambio sarebbe in attacco, dove le quotazioni di Manolo Gabbiadini come compagno di Immobile sono in rialzo rispetto a quelle di Lorenzo Insigne.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini.

A disposizione: Donnarumma, Astori, Zappacosta, Rugani, Gagliardini, De Rossi, Bernardeschi, Insigne, Eder, El Shaarawy, Belotti, Perin.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson (19' pt Svensson), Larsson (27' st Rohden), Forsberg; Toivonen (9' st Thelin), Berg.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato