Sport

Playoff Mondiali 2018: anteprima Italia-Svezia

Playoff Mondiali 2018: anteprima Italia-Svezia”

La partita è una di quelle che non lasciano spazio ad interpretazioni di alcun tipo: la vittoria è l'unico risultato possibile per gli Azzurri.

Finora l'Italia non ha mai mancato un appuntamento Mondiale, tranne che nel 1958 - edizione disputata proprio in casa della Svezia.

Sono uscite le formazioni ufficiali di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, in programma questa sera (ore 20.45) allo Stadio San Siro di Milano. Centrocampo che vede Jorginho titolare dal primo minuto, con Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian.

Il reparto offensivo dovrebbe essere particolarmente rimaneggiato.

Ventura conferma il modulo ma con 3 cambi: uno era necessario per la squalifica di Verratti, al suo posto un po' a sorpresa, come era emerso dall'allenamento di rifinitura, schierato Jorginho, a lungo invocato da buona parte di critica e tifosi ma fino a questo spareggio ignorato dal c.t., tanto che ha alle spalle solo 2 amichevoli con la maglia della nazionale.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva (76′ Bernardeschi), Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian (63′ El Shaarawy); Gabbiadini (64′ Belotti), Immobile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato