Scienza

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito”

Sicuramente sarà l'occasione perfetta per giocare ad alcune nuove uscite come Gran Turismo Sport, Call of Duty WW2, FIFA 18 e Destiny 2. A partire dalle ore 11 di domani, e fino alla stessa ora di lunedì 20 novembre del 2017, gli appassionati di videogames potranno infatti approfittare delle esperienze online orientate al multiplayer offerte da PlayStation Plus con sfide adrenaliniche insieme ai giocatori PS4 di tutto il mondo. Senza alcuna richiesta di registrazione, e gratuitamente, l'utente PS4, di conseguenza, non ha niente da perdere nel provare, magari per la prima volta, l'esperienza PlayStation Plus multiplayer per poi eventualmente decidere se abbonarsi o meno. Così Sony Interactive Entertainment Europe annuncia l'Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori, anche a non possidenti di un abbonamento a PlayStation Plus, di accedere senza spese alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4! Durante questo periodo, le modalità multigiocatore dei titoli posseduti saranno giocabili senza abbonamento a PlayStation Plus.

I membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation VR Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei!

Iniziative simili, già prese da Sony in passato e che si limitavano sempre a fine settimana, erano legate alla prova gratuita di qualche gioco.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato