Scienza

Primi problemi per iPhone X ed il suo bellissimo display!

Primi problemi per iPhone X ed il suo bellissimo display!”

Alcuni utenti però hanno avuto una brutta sorpresa utilizzando il loro Apple iPhone X per qualche giorno: senza che lo smartphone sia stato danneggiato da cadute e nonostante nelle prime ore di utilizzo tutto funzionasse con regolarità è apparsa una riga di colore verde brillante sullo schermo OLED che non è stato possibile rimuovere né riavviando Apple iPhone X né riportandolo alle condizioni di fabbrica tramite un reset completo.

Apple ha rilasciato lo scorso 9 novembre iOS 11.1.1 per introdurre due correzioni di bug: il problema riscontrato con l'opzione di correzione automatica della tastiera e il problema per cui l'opzione "Ehi Siri" poteva smettere di funzionare correttamente. Le segnalazioni sono state divulgate per mezzo di tanti servizi social, da Reddit a Facebook passando naturalmente per il forum di supporto della compagnia e per adesso possiamo parlare di una piccolissima percentuale rispetto ad un venduto di milioni di unità.

Quanti problemi ha l'iPhone X?

In base a quanto riportano gli utenti che hanno segnalato il fatto, inoltre, la compagnia sta raccogliendo dati statistici per indagare sull'argomento e capire come arginare il difetto. Per esempio l'ultimo Samsung ha raggiunto un punteggio di IP68, mentre quello ottenuto per "la mela" è appunto di IP67, dove il primo numero corrisponde al valore di resistenza alla polvere (il valore va da 0 a 6, dove il 6 indica totalmente protetto), mentre il secondo numero si riferisce al valore di resisteza all'acqua (il valore va da 0 a 9, dove 9 indica totalmente protetto).

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale. Stando ai feedback degli utenti, il problema di 'Coldgate' con iPhone Xsi verificava a temperature prossime a zero gradi, ma ancora sopra lo zero, all'interno del range di temperature consigliato dalla società. Al momento non esiste un problema unico, condiviso e su vasta scala.

Questa è la domanda che si sono posti i colleghi di Apple Insider nell'effettuare una serie di test molto interessanti che prevedono l'attivazione della "Dark Mode" sullo smartphone. Ogni volta che esce un nuovo dispositivo, le case distributrici fanno a gara per ottenere un punteggio sempre più elevato.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato