Intrattenimento

Rosy Abate La Serie fiction seconda puntata domenica 19 novembre 2017

Rosy Abate La Serie fiction seconda puntata domenica 19 novembre 2017”

Rosy Abate torna ad appassionare il pubblico di Canale Cinque. Dopo il grande esordio della prima puntata, tanto attesa, Rosy torna per la seconda puntata.

Domenica 19 novembre andrà in onda il secondo appuntamento dedicato a "Rosy Abate - La Serie". Francesco ci ha rimesso la vita e i due fratelli Sciarra, Mirko e Stefano, sono riusciti a scappare con la droga nelle loro mani. Questa affermazione si è trasformata in un vero e proprio enigma perché adesso tutti si chiedono se il piccolo Leonardo sia realmente vivo o se alcuni malfattori vogliono incastrare Rosy utilizzando come esca il suo amato figlio, apparentemente scomparso nelle stagioni precedenti. Nel frattempo in Francia, Jean Bastelica è venuto a conoscenza della tragica morte del figlio e naturalmente cercherà di trovare il colpevole per potersi vendicare.

La prima puntata di Rosy Abate vede la protagonista in un modo diverso da quello che tutti ricordano. Dopo aver inscenato questa farsa, infatti, Rosy si è andata a rifugiare sotto mentite spoglie in una cittadina lungo la costa ligure, per vivere una nuova vita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato