Scienza

Sky: nuovo Q decoder in arrivo il 22 Novembre

Sky: nuovo Q decoder in arrivo il 22 Novembre”

Sky ha quindi deciso di portare queste novità anche in Italia, dopo l'esordio nel Regno Unito dell'anno scorso. Un mese prima di Natale sarà quindi possibile adottare nuove componenti e quindi tutte le novità che seguiranno, una fra tutte, un hard disk integrato da ben 2TB. Tra le altre cose, i flussi video in riproduzione potranno anche essere derivati verso smartphone e tablet attraverso un'app companion apposita o anche a decoder digitali secondari come gli Sky Mini, i quali garantiscono la ricezione del segnale dalla rete locale con accesso al database on demand del proprio network.

Tutti i dettagli verranno dunque presentati durante l'evento di lancio previsto il 22 novembre.

350 ore di programmazione in risoluzione HD.

Decoder UHD Ready con uscita HDMI 1.4 con HDCP 1.2 aggiornata in modo da permettere la visualizzazione su schermi Ultra HD.

Ingresso HDMI e due porte USB 2.0.

Porta Ethernet Standard 10/100 Mbps. Fino a ora non si avevano delle date precise di arrivo ma si sapeva solo che alcuni fortunati sono stati selezionati per il beta test del nuovo decoder. In attesa di un Live Event in anteprima dalla presentazione vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali e sul nostro sito web.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato