Sport

Social, IKEA prende in giro Ventura e gli italiani

Social, IKEA prende in giro Ventura e gli italiani”

L'Italia di Ventura non è però riuscita a ribaltare l'1-0 dell'andata consegnando alla modesta Svezia il pass per i Mondiali di Russia 2018. La Nazionale non falliva la qualificazione alla Coppa del Mondo da ben sessant'anni. E' chiaro che i tifosi italiani sono sotto shock e hanno preso d'assalto i Social Network, per esprimere il proprio disappunto contro staff tecnico e giocatori, non accettando questo verdetto scherzandoci anche sopra, in maniera ironica e pungente. Sono state rivolte "minacce ironiche" ma molto corpose nei contenuti.

Per fortuna ci sono anche tanti post, tweet e meme divertenti, che hanno un po' smorzato la brutta reazione da parte di coloro che, per la troppa rabbia, si sono lasciati andare ad eccessive ingiurie contro la multinazionale svedese, dopo il deludente risultato della partita Italia- Svezia. "Siamo stati fatti a pezzi, come un loro mobile, ma purtroppo le istruzioni per montarlo non sono in italiano..."

Per molti la vera tragedia è che "ci siamo persi 'Estate Mondiale' con Diletta Leotta. Per l'impegno dei ragazzi suggerisco un periodo in Siberia".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato