Scienza

Spice Girls, pronta la reunion, "Ci sarà anche Victoria Beckham"

Spice Girls, pronta la reunion,

La band femminile più famosa della storia della musica si preparano a emozionare ancora i loro fan. E' prevista una reunion nel 2018.

Le Spice Girl potrebbero tornare insieme sul palco.

Dopo quel momento sia Mel C che Victoria Beckham dissero basta a un'esperienza che non si materializza in un album di inediti dal 2000 (era "Forever"), la prima perché, spiegò, era una cantante non una celebrità e che c'erano stati degli incontri per capire se ci fossero gli estremi per tentare, ma "all'inizio di quest'anno io e le ragazze abbiamo avuto diversi incontri in cui ho espresso la difficile decisione di non far parte della proposta di Emma, Geri e Melanie (...)".

Secondo indiscrezioni oltremanica tutte e cinque le ex componenti della girl band sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa.

Stando alle ricostruzioni del Sun, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all'ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire Mrs Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

"I contatti sono andati avanti in segreto fin dall'estate - ha spiegato una fonte al 'Sun' - e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion". Convincere Victoria ad accettare è stato un vero e proprio colpo di stato, dato che è sempre stata la più titubante all'idea di una reunion. Fino a oggi infatti Vic, ormai imprenditrice nel campo della moda e madre di quattro figli, aveva sempre detto no a questa ipotesi anche in occasione dei 20 anni dall'uscita del singolo che le ha portate al successo.

Le Spice Girls nascono nel 1994 a Londra e da subito conquistano le classifiche di tutto il mondo. Nel 2008 Geri lascia il gruppo, che poi piano piano si scoglie definitivamente.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato