Intrattenimento

Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese, parole al veleno su Monte

Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese, parole al veleno su Monte”

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 9 Novembre 2017 Sara è giunta all'interno della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di tronista ed ovviamente su i social network non sono mancate le critiche per la giovane, ma lei attraverso un video postato sulla pagina ufficiale del programma televisivo ha fatto saper e di nona mare più il suo ex fidanzato Nicola Panico. Dopo Temptation Island siano andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità. La redazione conosce tutta la verità, sa che ero fidanzata fino a pochi giorni fa ma che non sono più innamorata. La nostra è stata una bellissima storia d'amore ma sono cresciuta in questi anni e cerco altro.

Poi la stessa entra in studio e Mattia le va incontro e l'abbraccia forte, lei siede come al solito sulla sedia rossa ma dice a Maria di essere contenta, Mattia si dice anch'egli soddisfatto anche se il suo atteggiamento non convince del tutto i presenti.

Altri volti più o meno noti sono Andrea Luceri, tra i single di Temptation Island 2017 e due ex corteggiatori di Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi. Subito dopo Vittoria va a parlare con Mattia in camerino e gli confessa di essere davvero stanca di essere massacrata da accuse che la diffamano; per questo se ne vuole andare ma il tronista dichiara di non sentirsela ancora di sceglierla. Sara non fa il nome di Selvaggia ma la frecciata che le scossa parla chiaro: "A queste pseudo amiche che mi hanno attaccato dico solo di andarsela a prendere nel c***". La Felli nega, inoltre, di aver accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne per avere maggiore visibilità. Tina afferma che se fosse stato per Mattia, avrebbe allungato fino a dicembre e che la scelta è stata anticipata perché costretto dagli eventi che si sono verificati in studio.

Non mi serve fare business. L'attaccamento degli ultimi mesi era solo una facciata.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato