Intrattenimento

Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma viene rifiutata

Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma viene rifiutata”

Durante la quotidiana puntata pomeridiana però non andrà in onda solo la scelta di Mattia, ma finalmente la bella ex ballerina di Amici, la tronista Sabrina Ghio si lascerà andare al suo primo vero bacio con uno dei suoi corteggiatori. Nel complesso, Sabrina è riuscita a regalare un trono ricco di emozioni e per nulla banale che, forse, meritava un finale diverso.

Nella registrazione di oggi però, sia Nicolò Raniolo che Nicolò Fabbri hanno deciso di partecipare a questa registrazione della trasmissione del trono classico. Dopo i best moments con i due Nicolò, è arrivato il momento della scelta. Era addirittura dalla stagione 2010-11 (quando Perla Cupini disse no ad Andrea Angelini) che a Uomini e Donne non si assisteva a un rifiuto. Il giovane accetta elegantemente la decisione della tronista a cui augura il meglio.

Il percorso di Nicolò Raniolo.

Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi e se portare in esterna, Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato, i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo, anche se a lei capita di chiamarlo Lorenzo, Nicolò aveva qualche dubbia su Virginia ma si sono chiariti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato