Intrattenimento

Via Palazzuolo: spray al peperoncino in pista, evacuata discoteca

L'allarme è scattato intorno alle due della notte allo Space di via Palazzuolo dopo che qualcuno ha spruzzato dello spray urticante all'interno del locale pieno di gente. C'era chi non riusciva a respirare e chi aveva un terribile bruciore agli occhi e alla gola. Gli addetti alla sicurezza hanno fatto uscire le circa trecento persone presenti mentre sul posto arrivavano le ambulanze per soccorrere chi, nell'immediato, ha accusato problemi respiratori, poi risultati di lieve entità. Nessuna persona è stata ricoverata dopo i controlli di rito, ma tre ventenni - un ragazzo italiano, uno olandese e una ragazza americana - sono stati trattenuti per accertamenti fino alla mattina. Altri ragazzi, pare, hanno rinunciato alle cure mediche.

La polizia sta indagando su quanto avvenuto.Gli inquirenti cercheranno di individuare gli autori della "bravata" visionando le immagini delle telecamere interne.

Un episodio simile era accaduto, alla fine di agosto, anche in Versilia, alla "Capannina", lo storico locale di Forte dei Marmi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato