Intrattenimento

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Albano Carrisi rivela:

Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. Il cantante rivela, in particolare, un dettaglio destinato a solleticare non poco la curiosità dei suoi fan: la signora Jolanda avrebbe un legame molto affettuoso con la ex moglie del figlio Romina Power e decisamente più difficile con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, con cui non avrebbe più contatti da tempo. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo...'. Il cantante ha raccontato il rapporto che lo lega tuttora alla madre e l'influenza che quest'ultima ha avuto nella sua vita e nelle sue scelte.

Nell'intervista Al Bano spiega perché ha voluto scrivere un libro - L'origine del mio mondo (Baldini e Castoldi/La nave di Teseo) - sulla "donna più importante" della sua vita, la madre Jolanda. Una storia d'amore molto discussa quella tra i due che, tra alti e bassi e dopo la nascita di due figli ormai adolescenti (Jasmine di 16 anni e Albano junior di 15), avrebbero deciso di andare avanti con la loro relazione, anche se tra gossip altalenanti e le molte reticenze della stessa Lecciso. La devozione che Romina mostrava al suo Al Bano aveva infine conquistato Jolanda, la quale l'aveva trattata in seguito come una figlia.

Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord.

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa.

La madre di Albano, a quanto pare, non avrebbe mai cancellato dal suo cuore l'amore e la stima nei confronti della ex nuora Romina, madre di quattro dei sei nipoti che le ha donato il figlio. "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava". Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere. Successivamente dopo averla incontrata cambiò completamente idea. Anzi fu come un colpo di fulmine, Romina si appoggiò a mamma Jolanda e lei si innamorò subito di quella ragazza semplice.

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso, nel corso di un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha fatto una confidenza molto intima: 'Mia madre Jolanda non le rivolge più la parola'. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato