Intrattenimento

Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?

Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?”

Un'eventualità accolta con grande entusiasmo da Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici ha tenuto a precisare, in una recente intervista, che non darà l'addio alle scene ma si dedicherà ad altri progetti. Rallentare i ritmi lavorativi e dedicarsi alla famiglia, questo il futuro dell'Antonella nazionale Dopo una vita dedicata alla televisione, la Clerici vuole prendersi una pausa per crescere la piccola Maelle, la figlia avuta con l'ex compagno Eddy Martens, e la relazione con l'imprenditore Vittorio Garrone. Il conduttore toscano ha infatti annunciato l'ingresso di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti scherzando ha lanciato una proposta ai due colleghi, proponendo di fare un programma in tre. Ed è partita la canzone I migliori anni di Renato Zero.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi pochi minuti fa hanno raggiunto la conduttrice in occasione del suo 54esimo compleanno tra gli applausi del pubblico, indirizzati soprattutto a Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione pubblica dopo il malore. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. La Parodi ha già un contratto con la Rai per Domenica In i cui ascolti vacillanti non la renderebbero di certo appetibile per un programma, come La prova del cuoco, che conta picchi d'ascolto fin dalla sua nascita.

Fabrizio Frizzi torna in tv: bella sorpresa del conduttore che fa una breve incursione su Raiuno durante la diretta de "La prova del cuoco". Nel frattempo Fabrizio Frizzi, apparso in gran forma oggi a La prova del cuoco, tornerà il 15 dicembre al timone de L'Eredità. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato