Intrattenimento

Aquaman: la prima immagine ufficiale del film!

Aquaman: la prima immagine ufficiale del film!”

La rivista Entertainment Weekly ha rilasciato in serata la prima immagine ufficiale di Aquaman, il cinecomic di prossima uscita, diretto da James Wan.

Justice League ha rappresentato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. Questa è una storia totalmente diversa. In Aquaman si vedrà quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo dopo. Poi il giovanotto è cresciuto e ha iniziato a scoprire i suoi poteri ed ha iniziato ad andare verso ciò in cui non è mai stato accettato e diventare quell'uomo che ha messo su tutti questi muri. E diventa quest'uomo che si isola dal resto del mondo. Penso che James Wan l'abbia appena ucciso. "Prendiamo questo personaggio e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui".

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato