Finanza

Banche, oggi decisione su nuove audizioni in Commissione

Banche, oggi decisione su nuove audizioni in Commissione”

"Mi pare evidente che ha un rapporto travagliato con la verità, e sono certo che nella prossima puntata Bianca Berlinguer troverà modo di spiegare ai suoi spettatori che quella di De Bortoli era una bugia bella e buona", ha scritto su Facebook Matteo Orfini, presidente del Pd. E' quanto si legge in una nota della presidenza della commissione. Sulla proposta dell'Onorevole Orfini di audire i dottori Gianni Zonin, Vincenzo Consoli e Pietro D'Aguì, la maggioranza, con parere contrario del Presidente, si è espressa favorevolmente.

Il Pd, che ha ottenuto che sfileranno davanti ai commissari anche ha comunque rassicurato che non c'è il rischio di dare visibilità a queste persone. A riferirlo è - alla fine della riunione del consiglio di presidenza - il deputato Paolo Tancredi di Ap.

Federico Ghizzoni sarà sentito dalla commissione di inchiesta sulle banche.

Il calendario delle audizioni quindi si infittisce perché come da programma giovedì 14 sarà ascoltato il presdidente della Consob Giuseppe Vegas, il 15 il governatore di Bankitalia Ignazio Visco e il 18 il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato