Intrattenimento

Black Mirror 4: ecco quando arriverà su Netflix!

Black Mirror 4: ecco quando arriverà su Netflix!”

Avete capito bene: Netflix ha finalmente annunciato quando potremo vedere i sei nuovi episodi della serie più inquietante e distopica che ci sia.

La data d'uscita di Black Mirror 4 è stata a lungo un mistero. L'ufficialità della notizia mette d'accordo tutti, trattandosi di una data a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Archangel, il primo, vede alla regia Jodie Foster, e nel cast Rosemarie Dewitt, Brenna Harding ed Owen Teangue. Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).

La terza puntata, Crocodile, avrà al timone Josh Hillcoat e come interpreti Andrea Risenborough, Andrew Cower e Kiran Sonia Sawar.

Hang the DJ, diretto da Tim Van Patten, è interpretato da Georgina Campbell, Joe Cole e George Blagden.

Infine, Metalhead colpirà in particolar modo chi ha paura dei cani, perché in questo episodio girato completamente in bianco e nero una donna deve fuggire da uno strano esemplare meccanico. Il cast è composto da Maxine Peake, Jake Davies e Clint Dyer.

Tutti gli episodi sono scritti dal creatore della serie Charlie Brooker, che ha collaborato con William Bridges solo per USS Callister.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato