Sport

Cannavaro lascia Sassuolo e il calcio giocato? La Cina lo attende

Cannavaro lascia Sassuolo e il calcio giocato? La Cina lo attende”

Come riportano i principali siti sportivi, l'ex capitano del Napoli è intenzionato a raggiungere suo fratello Fabio in Cina.

Le evidenti condizioni claudicanti della società emiliana assieme alla situazione di classifica non delle più rosee avrebbero fatto propendere il calciatore all'ipotesi del ritiro anticipato alla ricerca di una nuova sfida lavorativa, che avrebbe di fatto già trovato per conto del fratello maggiore Fabio Cannavaro. Deciderà nelle prossime settimane se continuare a giocare oppure appendere le scarpe al chiodo. Sono giorni di riflessione per Paolo Cannavaro, diviso tra la serie A e la Cina. Anzi vice. Di suo fratello Fabio.

Il calcio italiano dovrà privarsi, molto probabilmente, delle prestazioni di Paolo Cannavaro.

Il Sassuolo è al 17° posto, appena un punto sopra la zona retrocessione, ed ha appena cambiato allenatore passando da Bucchi a Iachini: in questa situazione il difensore napoletano, a 36 anni, ha deciso che è arrivato il momento di dire basta. Di certo, fino alla sosta natalizia darà il proprio contributo al Sassuolo, immerso in una stagione difficile in cui il primo obiettivo risulta la salvezza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato