Intrattenimento

Cena tra Luca Onestini e Paola Caruso nel centro di Milano

Cena tra Luca Onestini e Paola Caruso nel centro di Milano”

Al termine del reality, la bellissima conduttrice di Le Iene ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Chi e ha svuotato il sacco un po' su tutti i vip nella casa. La De Lellis in puntata ha potuto riabbracciare i familiari e il fidanzato Andrea Damante, dopodiché è tornata alla vita reale.

Signorini ha dovuto fare la sfida della vasca durante la finale del Grande Fratello Vip contro Cristiano Malgioglio, i due hanno indossato un costume intero molto aderente. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile.

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro!" Con Daniele c'erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi.

Ora la casa madre dell'azienda è a Bologna, ma uno dei punti vendita principali è quello di corso della Repubblica. Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. "E mi piace come gestisce i social".

L'ex tronista di Uomini e Donne infatti ha lasciato intendere di aver accettato una sfida con Daniele Bossari, anche se non è chiaro se debba "pagare penitenza" lui o il vincitore del Gf. Il tutto, non tanto pacificamente, è iniziato attraverso un oblò posizionato nella camera da letto ed è finito in un confronto vis a vì in cui le due star degli anni '90 se ne sono dette di ogni. Sono diplomata all'istituto d'arte. Cinque momenti, inoltre, che sono stati anche tra i più twittati e condivisi di tutti questi novanta giorni di reality. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato