Sport

Champions League, Olympiacos-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara

Champions League, Olympiacos-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara”

Stasera la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in un campo storicamente molto difficile come quello dell'Olympiakos Pireo.

Il passaggio agli ottavi dipende proprio da questa importante sfida contro i greci. Novanta minuti decisivi e una qualificazione da prendersi a tutti i costi. In attesa di avere conferme sul recupero di Mandzukic, l'allenatore toscano potrebbe riproporre lo schieramento visto a Napoli con magari Alex Sandro nuovamente titolare dopo l'ultima esclusione. Fuori dunque Chiellini e Pjanic che saranno sostituiti da Barzagli e Marchisio.

Diretta Olympiacos-Juventus: formazioni, risultato in tempo reale. Il match di Champions League Olympiacos-Juventus ad Atene valido per l'ultima giornata del Gruppo D, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset Premium nei canali Premium Sport e Premium Sport HD. Fischio d'inizio alle20.45. Telecronaca a cura di Massimo Callegari con commento tecndi di Antonio Di Gennaro.

La gara sarà visibile anche in streaming per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo grazie a Premium Play, accessibile agli abbonati gratuitamente su PC, smartphone e tablet.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato