Intrattenimento

Daniele Bossari trionfa al Grande Fratello VIP

Daniele Bossari trionfa al Grande Fratello VIP”

Nel corso dell'intervista esclusiva a "Spy", la prima rilasciata da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ringrazia tutti, soprattutto Franchino Tuzio, il suo manager scomparso proprio durante l'esperienza al GfVip e mette in chiaro le cose: ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore - ha commentato Bossari - Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere".

Lunedì scorso si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari. E per me voi, avete vinto insieme. Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato.

Daniele Bossari è il vincitore di quest'edizione del Grande Fratello Vip 2017. Ogni evento, che si svolge per due appuntamenti al mese, di sabato, allo Shine Club di Napoli, ruota attorno ad un tema, di attualità, cultura generale, arte, religione e provocazione, che ispira il suo pubblico chiamato a partecipare liberamente alle serate con travestimenti ed altre forme espressive, dal dress code ai video promozionali. Lui stesso ha ammesso il periodo di disperazione nel quale non erano più arrivati ingaggi:"il mio telefono ha smesso di squillare e io preso dallo sconforto ho iniziato a bere!". Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani! Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato