Scienza

Eidos Montreal: "Mai detto che molleremo i Single Player"

Dopo aver dichiarato di volersi focalizzare sulle esperienze di gioco online, Eidos Montreal ha chiarito che non abbandonerà la realizzazione di avventure single player basate sulla narrazione. Questo è quanto emerge dal sito ufficiale della software house.

"Ad Eidos-Montréal, lavoriamo costantemente nel creare esperienze eccitanti ed innovative per i giocatori di tutto il mondo". Proprio per questo, nei nostri giochi stiamo riponendo una maggiore enfasi sull'esperienza online, cercando di fornire continuamente ai nostri giocatori nuovi contenuti che siano memorabili e di grande impatto. "Per ottenere ciò, stiamo costruendo team e strumenti capaci di supportare le nostre ambizioni".

"Stiamo anche strutturando il motore DAWN, la nostra tecnologia proprietaria, per interfacciarci con le moderne soluzioni online, che ci dà la possibilità di sfruttare le tecnologie esistenti".

In seguito, è possibile scorgere delle offerte di lavoro, per assumere un Senior Online Programmer, un Senior Gameplay Programmer e un Lead Programmer Multiplayer.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato