Sport

Fisco, Fisichella 'difende' Biaggi: "Max vive a Montecarlo"

Fisco, Fisichella 'difende' Biaggi:

Il pilota si è confessato in un'intervista a "Settimanale Vero", in cui ha raccontato la sua nuova vita da single: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre", ha detto, ribandendo che al centro dei suoi pensieri ci sono solo Inés Angelica e Leon Alexander, avuti dall'ex miss Italia.

Max Biaggi, niente donne: 'Non perdo il mio tempo!'

L'ex campione deve rispondere anche per una serie di atti ritenuti fraudolenti, come il trasferimento della residenza a Montecarlo e l'affidamento e lo sfruttamento dei diritti di immagine a una società straniera che ha sedi a Londra, Madrid e nello stesso Principato di Monaco. Max viaggia porta sempre con sé un beauty case che gli hanno regalato i figli lo scorso Natale con incise le loro iniziali, ed ora che si è ripreso dal brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno - grazie anche all'amore incondizionato e il grande appoggio di Bianca Atzei - forse si è reso conto di poter fare a meno di lei.

Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio della sua vita: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire".

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"? Poi all'improvviso la rottura e lei che disperata si chiedeva il perché. La fine della storia con Bianca Atzei.

Dopo l'incidente in moto che lo ha portato a rischiare la vita e indotto al ritiro, l'ex pilota ha cambiato il modo di pensare alla sua vita, ribaltando quelle sono le priorità per lui.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato