Scienza

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama”

Il nuovo progetto di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, presentato alla Paris Games Week 2017 ha di certo attirato l'attenzione di tutti i giocatori PlayStation 4 e non.

Nelle scorse ore sul sito PlayStation Australia è stata pubblicata per sbaglio la descrizione della trama di Ghost of Tsushima.

"Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l'esercito dei mongli ha preso il controllo di Tsushima". Oggi, dalla divisione neozelandese di PlayStation giungono nuovi dettagli, poi rimossi dalle pagine ufficiali (ovviamente non prima che qualcuno le riportasse), relativi al protagonista del game. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. "Fai vivere la leggenda del Fantasma prendendo parte a una storia di intrighi e sacrifici basata sulla tradizione di Samurai".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato