Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017, tutti i numeri della finale

Grande Fratello Vip 2017, tutti i numeri della finale”

Luca Onestini ha partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, giungendo sul podio della trasmissione ma scoprendo che il vincitore è stato il concorrente Daniele Bossari con il 53% dei voti. Ogni evento, che si svolge per due appuntamenti al mese, di sabato, allo Shine Club di Napoli, ruota attorno ad un tema, di attualità, cultura generale, arte, religione e provocazione, che ispira il suo pubblico chiamato a partecipare liberamente alle serate con travestimenti ed altre forme espressive, dal dress code ai video promozionali. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre'. E ho vinto grazie a voi'.

Tre mesi di "reclusione" mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere - si legge ancora - Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. "Sono proprio contenta per te Daniele!". Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Un nuovo inizio che, come ha dichiarato lo stesso conduttore, lo ha cambiato per sempre, aiutandolo a superare un buio periodo di depressione culminato con la vittoria del GF Vip lo scorso quattro dicembre. E per me voi, avete vinto insieme.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato