Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: prime parole sorprendenti dopo la vittoria

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: prime parole sorprendenti dopo la vittoria”

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine vedendo trionfare come vincitore Daniele Bossari che è arrivato al cuore dei telespettatori con la sua verità e con la sua sensibilità che è esplosa senza alcun filtro. Tuzio è venuto a mancare lo scorso 15 ottobre a causa di una leucemia e non ha potuto guardare fino in fondo il percorso di rinascita del suo assistito, ma la gratitudine di Bossari è più viva che mai. Mi avete già fatto questa domanda con Ignazio.

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare. Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio. E ho vinto grazie a voi'. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. A pochi giorni dal trionfo, ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni sui social e lo ha fatto come sempre nel suo solito modo, facendo entusiasmare i suoi fans.

"C'è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro". Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". Dopo l'esordio come autore musicale nei primi anni Settanta fino a tutti gli anni Novanta, Cristiano Malgoglio raggiunge grande popolarità nel 2000 come spalla di Massimo Giletti in Casa Raiuno; partecipa all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi, tra i vari programmi, partecipa come opinionista ad X Factor nel 2010.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato