Scienza

Huawei P11 sarà dotato di una fotocamera da 40 Mpixel?

Huawei P11 sarà dotato di una fotocamera da 40 Mpixel?”

A quanto pare, questa partnership è destinata a continuare anche nel prossimo anno, come ipotizzato da Evleaks, uno dei leakster più famosi del web, secondo cui l'Huawei P11, ovvero il dispositivo top di gamma che la compagnia dovrebbe annunciare nel corso del prossimo anno, potrebbe includere una tripla lente, ovviamente Leica.

Caratteristiche degli iPhone copiate da smartphone Android, caratteristiche di Android copiate dagli iPhone: negli anni ne abbiamo viste di ogni sorta, ma solitamente il copia-incolla riguardava caratteristiche "vincenti"; quelli di Huawei, però, potrebbero aver deciso di "copiare" un particolare non proprio amato da tutti: il notch di iPhone X, realizzando qualcosa di simile nel loro nuovo Huawei P11.

Nonostante la corsa ai Mpixel sia ormai terminata da diverso tempo, fa sempre impressione sentire un numero così elevato. "I make pictures". Nella prima immagine viene fatto riferimento alla fotocamera posteriore con tre lenti Leica, risoluzione di 40 megapixel e zoom ibrido 5x.

Oltre a ciò, lo smartphone potrebbe contare anche su una fotocamera anteriore da 24 Mpixel, diventando uno dei migliori selfie phone al mondo. Combinando un comparto hardware di prim'ordine con un sistema di intelligenza artificiale che impara nel tempo, Huawei potrebbe garantirsi un posto nel podio per gli smartphone più performanti sul fronte fotografico. La funzionalità AI Camera Assist, infine, sfrutterà la NPU (Neural Processing Unit) del processore Kirin 970 per il riconoscimento della scena e la scelta automatica dei parametri di scatto. Per tale ragione, siamo piuttosto propensi a pensare che effettivamente Huawei P11 farà quel salto prestazionale sul fronte fotografico.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato